Questa è una delle cose che mi piace fare - disegnare sulle unghie! Vi presento le mie creazioni...
Ovo je jedna od stvari koje volim da radim - oslikavanje noktiju! Predstavljam vam moje kreacije...
This is one of the things I enjoy doing - nail painting! I present to you my creations...

15 December, 2015

Imec Nails nail mail

Qualche settimana fa sono stata contattata dalla gentilissima Valentina, la responsabile tecnica di Imec Nails, che mi ha offerto una collaborazione con questa azienda, offrendomi di provare e recensire alcuni dei loro prodotti. Ho accettato con molto piacere e pochi giorni dopo ho ricevuto una bella "nail mail" con dei bellissimi prodotti che vi presenterò in questo post :-)



Imec Nails Srl è, dal 2014, distributore esclusivo per l'Italia di Color Club e Ruby Wing. Color Club è un marchio leader nella produzione di smalti, tutti orgogliosamente made in New York, con ingredienti non tossici, di altissima qualità e non testati sugli animali.
L'azienda newyorkese vanta 35 anni di esperienza nel settore e distribuisce in 55 paesi. Attualmente, con una produzione annua di 50 milioni di boccette, offre alle sue clienti una collezione "basic" di più di mille colori di smalto e propone ogni anno 12 nuove collezioni con i colori must imposti dalle tendenze moda stagionali.

Imec Nails - contatti:
Servizio clienti, link Contattaci - Imec Nails 
Telefono: 0734 872151
Email: info@imecnails.it
Facebook: https://www.facebook.com/imecnails/

Nel mio "nail mail" pacchettino ho ricevuto queste belle boccettine :-)




Cc coat Correct & Conceal

Corregge e copre
Corregge e copre mentre cura le unghie danneggiate. Una sola passata maschera le imperfezioni e contemporaneamente rigenera la cheratina e aiuta l'unghia a ricrescere più forte e sana. Cc coat è un trattamento intensivo tutto in uno che garantisce risultati immediati e duraturi.











Matte-ified Base and Top Coat

Top effetto opaco, opacizzante e base 2 in 1
Una sola passata di questo top opacizza qualsiasi tonalità di smalto donando all'unghia un meraviglioso effetto suede. Matte-ified opacizza anche gli smalti più lucidi senza comprometterne la durata. Le micro particelle neutralizzano l'effetto gloss e preservano il colore con un film protettivo.










Plush coat

Top ad effetto gel. Aggiunge volume all'istante allo smalto tradizionale per un effetto bagnato estremo. Il colore spento dello smalto tra una manicure e l'altra rinnova il suo fascino. Brillantezza e volume estremi.











Per quanto riguarda i due smalti che ho ricevuto, non so con certezza se Valentina ha fatto qualche ricerca sul mio blog cercando di capire qual è il mio colore preferito, però ha fatto centro! :-) Praticamente, è come se avessi scritto una lettera a Babbo Natale e lui mi ha mandato esattamente quello che desideravo! :-) 
Il mio colore preferito è blu, adoro tutte le tonalità del blu e quando ho visto di che colore sono due Color Club smalti il mio cuore ha iniziato a battere più forte! :-) 
Questo non è niente di strano per noi blogger, quando riceviamo vari "nail mail" pacchettini avvengono strani fenomeni, il cuore inizia a batterci più velocemente, si possono sentire anche le risate di felicità e anche le piccole danze di felicità.. Per non parlare di come sono trattati i nostri postini, ad esempio il mio ottiene sempre dolcetti e cioccolatini ogni volta quando mi porta qualche bel "nail mail" pacchettino! :-)

Due smalti che ho ricevuto sono Color Club Naughtycal Navy e Color Club Jingle Jangle, e per me tutti e due sono semplicemente meravigliosi! Jingle Jangle è anche perfetto per le manicure tipiche del periodo natalizio, con tutti i suoi bellissimi glitter! :-)

Sul sito di Imec Nails Srl li potete trovare seguendo i link sotto:















Ed ecco come si presentano sulle mie unghie tutti i prodotti che ho ricevuto da Imec Nails :-)


Cc coat Correct & Conceal, 2 strati, maschera le imperfezioni e si può anche tranquillamente portare come uno smalto "nude" in ogni occasione :-)









Naughtycal Navy, 2 strati, per chi ama i colori più scuri e forti questo smalto è un "must have" :-)







Matte-ified, 1 strato di questo matte top coat opacizza lo smalto di base, mantenendo quel bell'effetto "morbido" che mi piace tantissimo :-)







Jingle Jangle, 2 strati un po' più generosi, è semplicemente meravigioso! :-)







Plush Coat - Intensive Shine, uno strato di questo top coat fa durare la manicure più a lungo e dona una brillantezza fuori dal comune :-)
























Spero che vi sia piaciuta la mia recensione dei prodotti ricevuti da Imec Nails! Sono sicura che sul loro sito riuscirete a trovare tanti bei prodotti che vi faranno battere il cuore più fortemente! :-)

Un grande ringraziamento a Imec Nails per avermi offerto l'opportunità di provare questi bellissimi prodotti e smalti, poterli recensire è stata veramente una bella esperienza! :-)









10 comments:

  1. Che bella nail mail! Mi piacciono entrambi gli smalti, specie la lacca blu, e mi sembra interessante anche la base CC!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Veramente una bellissima nail mail! E i colori sono proprio "miei" :-)

      Delete
  2. Replies
    1. All these products are very useful and I like both Naughtycal Navy and Jingle Jangle, perfect for the holidays! :-)

      Delete
  3. Super nail-mail! Mnogo su lepa oba plava laka, a i Matte-ified mi se bas dopada! :-)

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. Sigurno ce sve biti iskorisceno, do poslednje kapljice :-)

      Delete

I read and appreciate every single comment, but I don't like spamming or link dropping. Please do not link your blog: I always check from your profile! If you want me to read a post of yours or visit your website send me an email (see the contact tab above). Thank you :-)